Cessione del Quinto
Cessione del Quinto

Cessione del quinto della pensione in convenzione con INPS/ ed ex INPDAP 

Cessione del quinto della pensione

 

E' ora di chiedere quali sono i vantaggi. Eccoli:
 
 Condizioni ancor più convenienti perché le ns. CQP sono in convenzione con INPS/ex INPDAP in tutta Italia.
 
 Procedura più snella: per la Vs. cessione del quinto della pensione in convenzione INPS non serve nemmeno portarci la comunicazione della quota cedibile. Tutto viene svolto direttamente da noi e dunque più celermente. La stessa piattaforma INPS anche per i pensionati ENPALS.
 
 Chiedeteci subito un preventivo per la cessione della pensione compilando il modulo oppure chiamateci al numero 049 8592065 o agli altri numeri che troverete alla pagina contatti !
 
 Siamo gli specialisti della CQP cessione del quinto della pensione in convenzione inps Italia e in particolare puoi venirci a trovare nelle provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso e Udine: Prendiamo in considerazione anche le pensioni di invalidità e quelle erogate da tutti gli enti di previdenza italiani, purché cedibili, Dunque INPS,ma non solo.
 
 Mettetevi comodi... pensiamo a tutto noi ! E nel caso ci chiediate un rinnovo della vostra CQP cessione del quinto della pensione, vi  assistiamo anche nel recuperare gli oneri e le quote dei premi assicurativi relativi a altre precedenti cessioni da noi estinte anticipatamente per Vs. conto.

 
CQP cessione del quinto della pensione in convenzione INPS  Agenzia per l'Italia.
 
 
 * nota: la CQP cessione del quinto della pensione deve terminare obbligatoriamente prima del compimento dell'ottantasettesimo anno e sei mesi di età del pensionato. qualora dalla data di compleanno e/o assunzione siano trascorsi almeno 6 mesi l’età / anzianità del cliente è aumentata di un anno. L’età ai ns. fini, pertanto, non coincide sempre con l’età anagrafica.

 

Mettetevi comodi... pensiamo a tutto noi !

Stampa | Mappa del sito
© NANGERFIN di Ruggero Nangeroni, p.iva 02146200288, OAM A5032, Via Trau 3 35135 PADOVA PD agenzia in attività finanziaria legata da un rapporto contrattuale di monomandato con Dynamica Retail S.p.A. (interm. iscr. all’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, al n. 181) a cui il Consumatore può discrezionalmente rivolgersi per svolgere attività di istruttoria del prestito, per la definizione dei relativi rapporti contabili ed ogni altra attività afferente esclusivamente la conclusione dell’affare

Chiama

E-mail

Come arrivare