Per tutti: dipendenti a tempo indeterminato, o pensionati, autonomi con almeno due dichiarazioni dei redditi. Se non hai già troppi impegni finanziari, segnalazioni negative o rifiuti recenti da altri enti creditizi, i nostri prestiti personali on line sono il prodotto giusto per te. Compila il form indicando nelle note la tua posizione lavorativa, in quanto titolare di reddito autonomo o impresa, e l'importo richiesto o se lo preferisci chiama il numero 049 8592065. Tutto anche online grazie alla nostra firma digitale gratuita.
Fino a 10.000 EUR firma singola, ma frequentemente a seguito della ns. istruttoria potrebbe esserti richiesto un coobbligato familiare con reddito idoneo, pertanto si consiglia sempre di presentare
il familiare. E' possibile ottenere fino a 30.000 EUR sempre però con familiare coobbligato idoneo.
Inoltre devi anche tener presente che non finanziamo la mera liquidità personale, ma viene richiesto un preventivo di spesa atto a dimostrare l'esigenza del prestito.
Se non sei nelle condizioni di soddisfare questi requisiti, consigliamo di scegliere il prestito con trattenuta stipendiale o della pensione. Vai nell'apposita sezione del sito per maggiori informazioni. Credi che è più semplice e veloce di quanto tu possa immaginare.
|
|
|