dammi aiuto finanziamento
dammi aiuto finanziamento
SELLA PERSONAL CREDIT
SELLA PERSONAL CREDIT 

Nangerfin & Consel = Cessione del quinto e prestiti personali SELLA PERSONAL CREDIT

Finanziamenti ad Abano Terme per Verona, Padova, Vicenza, Treviso e tutta Italia.

Sono Ruggero Nangeroni e nel 1988 a Padova ho creato la NANGERFIN, già azienda di mediazione creditizia, sempre alla ricerca dei migliori finanziamenti da proporre alla clientela. Dopo 25 anni di attività, NANGERFIN si trasforma in Agenzia in Attività Finanziaria per conto di Sigla S.r.l. e dal 2017 agisce per conto di CONSEL S.p.A., ora SELLA PERSONAL CREDIT S.p.A.
 
Nel presente momento, caratterizzato da una necessaria maggiore selezione della clientela del prestito personale, CONSEL, ora SELLA PERSONAL CREDIT S.p.A., ha puntato molto in tutta Italia sulla cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Consentendo alla clientela un accesso al credito ancora più facile e conveniente.


Per fare ciò NANGERFIN, per conto della preponente CONSEL., distribuisce in tutta Italia, specie nelle zone di Verona Vicenza Padova Treviso, il prestito personale e la cessione del quinto di CONSEL S.p.A. Gruppo Banca Sella, offrendo pertanto il massimo dell’offerta operativa alla clientela. Ma non solo perché grazie a specifici accordi e convenzioni collochiamo prodotti di Banca Sella come i mutui e i conti correnti, Il noleggio a lungo termine auto e moto anche per privati di ALD Automotive nonché l'anticipo TFS di Banca IGEA e ancora il leasing targato, strumentale, immobiliare e nautico di SELLA LEASING S.p.A., già BIELLA LEASING S.p.A. 

 

Note legali:

 

NANGERFIN DI RUGGERO NANGERONI, via San Giovanni Bosco 21, 35031 Abano Terme (PD), Reg. Imp. di Padova e c.f. NNG RGR 56T14 G224 G, REA PD 210143 del 11/01/1988, p. IVA 02146200288, iscritto IVASS RUI n. E000432318, Elenco Agenti in attività finanziaria OAM n. A5032 (Vecchie iscrizioni precedenti il D.lgs. 141/10: Albo Mediatori Creditizi UIC n. 72, Elenco Agenti in attività finanziaria UIF Bankitalia n. A94693) E-mail: info@nangerfin.it

 

La società Consel S.p.A. denominata dal 1 ottobre 2018 SELLA PERSONAL CREDIT S.P.A., con sede a Torino, opera nel settore del credito al consumo, fornendo un’ampia gamma di prodotti focalizzati sul credito, in particolare finanziamenti per acquisti rateali e carte di credito. Svolge la propria attività attraverso una struttura operativa costituita da succursali e punti vendita convenzionati su tutto il territorio italiano.


Consel nasce nel giugno 1999, come Divisione di Biella Leasing SpA, del Gruppo Banca Sella. Dal 29 dicembre 2000 si è formalmente costituita la Consel SpA, mediante scissione parziale proporzionale da Biella Leasing SpA.


Tramite il credito al consumo e le carte di credito a utilizzo rateale, si assicura continuità e maggiore impulso a una linea di forte attenzione alle nuove tecnologie, ai più moderni e innovativi ambiti di attività, agli strumenti finanziari e ai servizi alla clientela che da sempre ne hanno contraddistinto le scelte e le strategie.


Le attività svolte: credito al consumo, erogato tramite il canale dei finanziamenti rateali classici (con le varianti del tasso zero, tasso agevolato, posticipo prima rata, prodotto maxi-rata, prodotto "dieci per dieci"), ma anche tramite il revolving, le carte di credito a rimborso rateale e a saldo, le carte fidelity, i prestiti personali, il credito telematico. I canali commerciali attraverso cui avviene l'erogazione sono quelli tipici del credito al consumo: negozi, grande distribuzione e distribuzione organizzata. Le merceologie che maggiormente si prestano vanno dal settore mezzi di trasporto (auto nuove e usate, moto e motocicli, caravan e roulotte, biciclette), al credito finalizzato per acquisti di beni durevoli (elettrodomestici, telefonia, computer, hi-fi e foto-cine-ottica, mobili e arredamento, articoli sportivi e hobbistica), al settore dei servizi (viaggi e vacanze, palestre e piscine, corsi scolastici e di lingue, spese mediche e dentistiche, ecc.).


I vantaggi che il credito al consumo può assicurare: il punto vendita che realizza un finanziamento rateale, tramite un rapporto di convenzione con Consel, ha in mano uno strumento efficace per lo sviluppo della propria attività, che gli consente incassi rapidi e sicuri, la possibilità di erogare al proprio cliente un credito immediato e di aumentare il livello di fidelizzazione. Dal punto di vista del cliente-consumatore, credito al consumo significa acquisti più facili e rapidi, immediata disponibilità finanziaria, possibilità di dilazionare i pagamenti e non dover ricorrere a disinvestimenti di capitale.

 

Note Legali:

 

SELLA PERSONAL CREDIT S.p.A. società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento della Banca Sella Holding S.p.A. - Via V. Bellini, 2 - 10121 Torino (TO) - Reg. Imp. Cod. fisc 02007340025 e p. IVA 02675650028, REA TO 948365 - Cap. sociale e riserve: 79.443.372,46 euro - Intermediario finanziario iscritto Elenco speciale ex art. 106 TUB n. 32494.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© NANGERFIN di Ruggero Nangeroni, p.iva 02146200288, Via San Giovanni Bosco 21 35031 Abano Terme

Chiama

E-mail

Come arrivare